joomla background image slideshow

Stagione di concerti “Musica con le Ali” al Teatro La Fenice di Venezia

Sale Apollinee, dal 20 settembre 2018

La Fenice è un mito. Così come il Teatro che a Venezia porta il suo nome e la cui fama non ha confini. In questo contesto di assoluto prestigio si svolge la prima stagione di concerti organizzata da Musica con le Ali nelle Sale Apolline.
Una stagione ricca di appuntamenti con la grande musica – in totale 11 concerti programmati da settembre 2018 a luglio 2019 – che si configura come momento centrale nelle attività dell’Associazione e come palcoscenico d’eccezione per i musicisti sostenuti da Musica con le Ali. A fianco di questi giovani talenti si esibiscono musicisti già affermati e di fama internazionale come la violinista Francesca Dego, che apre la stagione il 20 settembre, i pianisti Michele Campanella, Gloria Campaner e Itamar Golan, e il cornista inglese Martin Owen.
Dunque una stagione che si preannuncia come imperdibile, ma soprattutto una stagione dedicata ai giovani, ideata con l’obiettivo di offrire una reale opportunità di crescita professionale per i musicisti sostenuti da Musica con le Ali e al tempo stesso di avvicinare le nuove generazioni all’ascolto e alla conoscenza della musica classica.

Il calendario dell’intera stagione sarà pubblicato al più presto, ma sono già disponibili in prevendita i biglietti per seguenti concerti:

Giovedì 20 Settembre 2018 - ore 17
Francesca Dego violino
Erica Piccotti violoncello
Margherita Santi pianoforte

Giovedì 11 Ottobre 2018 - ore 18
Fabiola Tedesco violino
Benedetta Bucci viola
Beniamino Iozzelli pianoforte

Giovedì 8 Novembre 2018 - ore 18
Giulia Attili violoncello
Michele Campanella pianoforte

Giovedì 20 Dicembre 2018 - ore 18
Quartetto Werther

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI CLICCATE QUI

prossimi appuntamenti

 

facebook instagram new youtube

Back to Top